Come Farsi Desiderare Da Un Uomo

Come farsi desiderare da un uomo

Come rendersi preziosa agli occhi di lui

Come farsi desiderare da un uomo

Il potere delle donne è immenso, e giocando le giuste carte ognuna può trasformarsi in una creatura desiderabile e attraente.

Farsi desiderare dall'uomo dei propri sogni, infatti, richiede un importantissimo impegno da parte della figura femminile, che può mettere in gioco tutte le proprie carte.

Ci sono alcune donne che ci riescono spontaneamente, senza sapere neanche perché, ed altre che devono investire un po' del proprio tempo e delle proprie energie.

Ciò non toglie, tuttavia, che farsi desiderare da un uomo può non essere così difficile come sembri.

  • Ogni donna dovrebbe ricordare che si può diventare desiderabili non solo quando si esce la sera per un appuntamento galante, ma in ogni momento della giornata: quando si va a fare la spesa, quando ci si reca al lavoro e persino se si è in casa a svolgere le comuni faccende domestiche.

Questo è un aspetto molto importante, da ricordare con attenzione, soprattutto se si vive in una relazione molto lunga, nella quale può essere molto importante ravvivare la passione.

Esercitare il proprio potere

Le donne possono esercitare il proprio potere in molti modi.

Di certo i metodi più tradizionali che possono venire in mente sono quelli di lasciare intravedere qualche curva e mettere in mostra gli aspetti migliori del proprio corpo, ma non sono ovviamente gli unici.

Molte donne, ad esempio, sottovalutano il potenziale della propria cultura, o di un dettaglio del proprio viso che può attirare l'attenzione, o di una capacità unica come ad esempio una voce particolarmente magnetica.

Questo fa comprendere come una donna sia in grado di esercitare il suo fascino contando su più di un elemento, e mostrando i lati di sé che, seppur inaspettatamente, la rendono più femminile che mai.

Ovviamente, per mostrare il proprio talento può essere sempre utile contare su qualche consiglio: ecco quindi alcuni suggerimenti per riuscire a farsi desiderare da un uomo.

Come attrarre un uomo

Non e' importante essere svestite anzi il contrario come diceva Chanel

Come attrarre un uomo mentalmente:No alle esagerazioni

Superare i limiti non va mai bene.

E non si parla, in questo caso, di limiti imposti da qualche legge o regolamento, ma le soglie imposte dal buon costume, classe femminilità.

  • Un errore che molto spesso si commette, ad esempio, è quello di rimarcare fortemente alcuni tratti del viso o del corpo.
  • Basti pensare a un make up troppo importante, oppure a un vestito estremamente scollato o molto corto.
  • Non è affatto necessario esagerare fino a questo punto: è più che sufficiente mostrarsi per quello che si è, certamente cercando di migliorare il proprio aspetto ma senza snaturare i propri lineamenti.
  • Soprattutto se l'uomo che si desidera conquistare è discreto ed elegante, un trucco eccessivo o un abito quasi inesistente potrebbero risultare volgari.
  • È molto meglio, invece, mostrarsi per quel che si è, puntando alla massima naturalezza (anche se è giusto coprire qualche piccolo difetto) e attirando l'attenzione per lo stile, e non per il corpo.
  • Guardando i red carpet, ad esempio, ci si rende conto che molte delle donne più affascinanti del mondo dello spettacolo indossano abiti da sera che non permettono di vedere molto del proprio corpo, il che non pregiudica né la loro sensualità, né il proprio stile.

Giocare con i propri capelli per attrarre un uomo

I capelli di una donna dicono molto della sua personalità, e sono parte integrante della figura e della sua sensualità.

Non a caso, la nuca è una delle zone che attirano maggiormente gli uomini, e lo stesso vale per il collo.

  • Un'ottima idea per attirare lo sguardo di un uomo, quindi, può essere quella di scoprire la nuca piuttosto che il petto, raccogliendo ad esempio i capelli in uno chignon da legare.
  • Anche i capelli sciolti possono essere molto sensuali, soprattutto se si posano solo su un lato (lasciando dunque scoperto l'altro orecchio e il profilo del collo) o si posano su una schiena scoperta.
  • Inoltre, durante la conversazione con un uomo può essere molto sexy giocare con i propri capelli.
  • Con questo non si intende cercare le doppie punte o prestare attenzione solamente ad essi, ma semplicemente sfiorarli con le dita (soprattutto se si hanno dei capelli molto lunghi).

Inoltre, non va sottovalutata la sensualità di un taglio di capelli corto: la figura di Cleopatra, conosciuta per aver avuto capelli corti, è da sempre associata all'eros e alla provocazione degli uomini.

Avere uno sguardo magnetico puo' aiutare a farsi desiderare da un uomo

Uno sguardo che ammalia....

Come attrarre un uomo? Giocare con lo sguardo

Gli occhi di una donna sono un vero e proprio magnete per l'uomo, soprattutto se sono stati valorizzati a dovere da un leggero make up.

Una donna che sa come farsi desiderare da un uomo, ad esempio, non dedica in ogni momento il proprio sguardo all'interlocutore, ma ogni tanto distoglie gli occhi e rompe il contatto.

Tuttavia, quando decide di osservare l'uomo, lo fa guardandolo negli occhi con intensità, e focalizzandone completamente l'attenzione.

Questo piccolo gioco, nella maggior parte dei casi, si rivela molto efficace.

  • Ma giocare con lo sguardo vuol dire anche parlare utilizzando gli occhi, e cercando di esprimere al meglio il desiderio che si prova nei confronti dell'altra persona.
  • Se lo sguardo è intenso e valorizzato come solo le donne sanno fare, di certo l'uomo se ne accorgerà e inizierà anch'egli a provare un desiderio molto intenso per l'interlocutrice.

Il fascino della cultura

Quando si parla con un uomo, non è solo necessario discutere di argomenti personali quali la propria storia o le proprie avventure.

Si può anche discutere di argomenti molto più generali, tra cui l'arte, la filosofia o semplicemente altri aspetti di cultura generale.

È bene sapere, dunque, che la cultura può essere molto sexy e può accrescere l'interesse e il desiderio di un uomo, a patto che anche dall'altro lato ci sia l'amore verso le discipline e la conoscenza in generale.

Discutere di arte, ad esempio, può portare ad accendere una passione senza precedenti, soprattutto se tra i due c'è sintonia.

Persino la matematica può essere interessante. È necessario, in ogni caso, che vi sia il trasporto di entrambi per un argomento comune, e mostrare la propria intelligenza farà il resto.

È necessario ricordare che la conoscenza è sinonimo di potere, e le donne potenti attirano l'attenzione dell'uomo e diventano desiderabili ai loro occhi, anche se possono suscitare un po' di timore.

Come Farsi Desiderare da Un Uomo

Rendersi preziosa agli occhi di lui con naturalezza, gentilezza e cultura

L'educazione

La femminilità e la sensualità sono sinonimi di raffinatezza.

Mostrarsi in maniera elegante e raffinata non può fare altro che attirare l'attenzione dell'uomo e far sì che la sua opinione nei propri confronti sia positiva.

  • Sorridere, mantenere un tono di voce basso e misurato, sedersi con grazia e ringraziare quando si è a cena sono tutti segnali apparentemente superflui, ma che in realtà un uomo può notare.
  • Il bon ton e le formalità, infatti, non vengono osservate solo dalla figura femminile, ma anche da quella maschile che, al contrario, può vedervi una certa carica erotica.
  • È bene studiare anche il linguaggio del corpo: mostrare le spalle, accavallare le gambe, sfiorarsi il collo con le dita e lasciarsi toccare la mano sono tutte azioni tollerate e di buon gusto che aumentano l'attrazione e rendono la donna molto più desiderabile agli occhi di un uomo.
  • Naturalmente, anche in questo caso equilibrio e misura sono gli aspetti fondamentali, quindi non si deve esagerare poiché si rischia di ottenere l'effetto opposto rispetto a quello desiderato.

La cosa piu' importante e' essere se stesse e non camuffarsi in nessun modo

Essere se stesse

Non c'è cosa più desiderabile della spontaneità e dell'onestà.

Di certo è importante adottare dei trucchi o delle piccole soluzioni per attirare l'attenzione e migliorare l'intesa con l'uomo che si ha di fronte, ma senza sminuire o alterare eccessivamente la propria personalità.

I motivi principali per cui è indispensabile mantenere inalterata la propria persona sono principalmente due:

  1. Innanzitutto, un uomo è perfettamente in grado di percepire quando la donna è costruita o non sincera. Atteggiamenti forzati o evidenti balzano agli occhi di tutti, e non fanno altro che creare diffidenza nei confronti di chi cerca di mascherare in maniera grossolana la propria personalità.
  2. Inoltre, se l'uomo non riesce a rendersi subito conto degli atteggiamenti innaturali, lo farà di sicuro dopo: se, infatti, l'appuntamento dovesse evolvere in qualcosa di più, l'attenzione e il desiderio rivolti da parte dell'uomo alla donna potrebbero decadere non appena lui si rende conto che la figura femminile di fronte a sé non è all'altezza delle aspettative ricreate in precedenza.

Ecco, quindi, che mostrarsi in maniera onesta è sempre la scelta migliore per farsi desiderare da un uomo.

Sul portale Bigodino.it trovare un approfondimento su 10 cose che rendono speciale una donna agli occhi di un uomo.