Incontri a Lucca

Incontri a Lucca

Incontrarsi a Lucca

Vinci la solitudine e trova l’anima gemella a Lucca

Dopo aver parlato di come fare incontri a Firenze oggi parleremo di un’altra graziosa città toscana.

Parleremo infatti su come fare incontri, conoscersi e vincere la solitudine se sei single a Lucca.

Uno dei migliori modi per fare incontri umani di alta qualità mirati alle proprie esigenze è quello di rivolgersi ad una

Agenzia Matrimoniale

per dare una mano al destino.

In questa città stregata e magica se sei un uomo e cerchi una donna per amore o viceversa sei una ragazza e cerchi un uomo per relazione visto le cose che offre la città e il carattere socievole  dei lucche non sarà difficile arrivare a questo traguardo.

Si parlerà di:

  • Punti ritrovo
  • Locali di tendenza,  movida, concerti e musica dal vivo
  • Ristoranti tipici,enoteche, bar per apericena e discoteche
  • Teatri, cinema, eventi e spettacoli
  • Balli di gruppo e di coppia

Così magari saprai come fare amicizia a Lucca, conoscere gente nuova ma anche fare conquiste, corteggiare la tua ragazza/o, oppure trovare l’anima gemella, magari se hai fortuna e lo vuoi trovare l’amore e innamorarti. ;)-

Lucca offre delle bellissime ville borboniche per organizzare eventi, sposarsi e organizzare il tuo desiderio di coronare il sogno del matrimonio.

Pisa e’ cosi bella non solo la città ma soprattutto la campagna: qui troverai la giusta location per sposarti e rendere il giorno del tuo matrimonio davvero unico! Le bellissime ville borboniche ci sono anche a Viareggio stessa pronvicia di Lucca ma un po’ rivale ad essa. Il solito campanilismo toscano.

Lucca la città di un tempo perduto dove è facile fare incontri

Al giorno d‘oggi sembra diventato molto difficile trovare un luogo fisico in cui poter incontrare le persone, e in particolar modo le persone dell’altro sesso. Tutti quanti cercano nuovi amici, nella speranza magari che l’amicizia possa trasformarsi in qualcosa di diverso, tra i meandri della rete internet, in chat o nei social network. Cercano disperatamente di uscire dalla condizione di single vincere la solitudine e socializzare al fine di trovare un compagno alcuni perche’ voglio sposarsi altri solo per fare amicizia con altre persone.

Ci siamo dimenticati invece la bellezza di scoprire un nuovo volto tra tanti, di guardarsi negli occhi, di stringersi la mano per la prima volta e poi di fare quattro passi insieme in un ambiente piacevole, che in qualche modo renda più facile rompere il ghiaccio e scoprire cosa l’altro pensa della vita.

Incontri a Lucca

Come incontrarsi a Lucca

Lucca e’ la città signorile in cui vengono organizzati più eventi in Toscana.

In questa città e provincia c’e’ un gran fiorire di spettacoli all’aperto con musica dal vivo, balli di coppia e di gruppo, raffinata ed elegante movida, locali di tendenza, ottime occasioni di appuntamento e punti di incontro per trovare compagno, l’amore e farsi nuovi amici con gli stessi interessi.

A Lucca ci sono trattorie e bar storici dove e’ piacevole incontrarsi e fare due chiacchere….

Anche nel nostro mondo contemporaneo ci sono luoghi che rendono più facile incontrare gli altri, e uno di questi è Lucca.

Lucca può apparire ai più solo una cittadina tra tante altre, ma possiede delle particolarità che la rendono non solo un borgo antico di incredibile bellezza, ma anche una piccola oasi riparata dal caos della modernità in cui riscoprire fino in fondo i rapporti umani.

Non è un caso che di recente sia stata avanzata l’ipotesi dadi chiede all’Unesco la dichiarazione di Lucca quale Patrimonio dell’Umanità: è davvero un luogo magico, che appare come protetto dalle pieghe del tempo.

Il suo centro storico è rimasto pressoché intatto grazie all’imponente cinta muraria del Cinquecento che, cosa più unica che rara, è rimasta completamente intatto e non mostra minimamente i secoli che gli sono passati addosso.

Incontri mondani: nella vicina Viareggio abbiamo centinaia di bar, enoteche, cinema, discoteche e organizzazioni di eventi con una bellissima movida.

Viareggio ma anche Forte Dei Marmi, Lido di Camaiore offrono delle bellissime spiagge e balere. Ottimi locali per fare conquiste,  incontrare e conoscere cuori solitari, socializzare e fare un sacco di conquiste in mezzo a persone di ogni età e provenienza della Toscana e della Vicina Liguria.

Quando si varcano le porte che conducono al centro di Lucca si ha la netta sensazione di fare un balzo indietro nel tempo, e così questo paese appare completamente diverso da qualunque città toscana o italiana, e forse del mondo intero.

  • Quando passeggi per le piccole strade, che si intersecano e attraversano piazze di inimitabile atmosfera, ti viene spontaneo guardare negli occhi le persone che incroci: ed ecco che diventa molto facile incontrare uno sguardo più luminoso e particolare degli altri.
Incontri a Lucca

Leggi la nostra guida su come fare nuovi incontri a Lucca

Lucca e’ piena di vicoli in cui e’ possibile fare incontri di bei tipi e belle tipe in modo spontaneo

Anche scambiare due parole appare spontaneo: magari si attacca bottone con le solite banalità, ma poi la strada prosegue insieme perché Lucca in fondo è molto piccola, e se si vuole andare in una direzione non ci sono molte alternative da poter scegliere.

  • Mentre si va verso Piazza Napoleone si attraversano anche altre piazze, come Piazza dell’Anfiteatro, che deve la sua particolare conformazione ellittica al fatto che un tempo qui sorgeva un antico anfiteatro romano.
  • A questo punto la conoscenza con l’occasionale viandante è già stata stretta: non ti senti in imbarazzo ad invitarlo a sedere al tavolino di un bar.
  • Se è una bella giornata primaverile il clima di Lucca è particolarmente piacevole per sedersi al sole, prendere un buon caffè accompagnandolo magari con una delle rinomate paste del luogo.

Così puoi portare il tuo nuovo amico, o la tua nuova amica, ad osservare i dintorni di Lucca dall’alto di queste avite mura.

Lucca e’ bella tutta anche la provincia: olio, vino buono e clima conviviale

Nei vicoletti ci sono ottimi bar, pasticcerie, gelaterie, piccoli cinema, raffinati ristoranti ed enoteche con aperi cena con ottimi stuzzichini e ottimo vino. In questi ottimi punti di ritrovo dovrete assaggiare l’ottimo buccellato (un dolce squisito) e la celebre zuppa di farro lucchese.

Nel mese di settembre il mercato di fori e piante di Murabilia anima questo luogo con colori e lussureggiante vegetazione.

Se la tua lei ha un debole per il mondo verde la delizierai portandola a guardare le innumerevoli specie vegetali che vengono esposte, e poi le potrai regalare un fiore, stupendola con un dono semplice e poco costoso ma sempre di grande effetto.

Una volta che il rapporto è diventato più profondo, Lucca galeotta ti invita a spingerti oltre e fuori le sue mura, perché anche i suoi dintorni sono piacevoli e accoglienti e offrono tantissimi modi diversi per poter passare delle ore piacevoli con una persona che amiamo, o di cui stiamo approfondendo la conoscenza e che vorremmo infine far diventare una presenza costante nella nostra vita.

Fai nuovi incontri a Lucca: apriti alle persone che incontri

Nel parco del Serchio, se tu e il tuo amico o la tua amica amate le escursioni naturalistiche, potrete avere tante occasioni di osservare magnifici animali e una flora unica nel suo genere.Il contatto con la natura aiuta l’uomo a ritrovare se stesso, rende i rapporti più semplici perché ci riscopriamo parte di un unico grande organismo che ci comprende tutti.