Immagini Non Linkabili e Testi Non Riproducibili

Specifiche Legali

diritti di proprietà intellettuale e industriale

Copyright © 2017 – 2019
Sono da intendersi riservati tutti i diritti di sfruttamento.
Il Presente Sito Web è regolato dal diritto italiano ed è tutelato dalla legislazione nazionale e internazionale in materia di proprietà intellettuale e industriale.

Il logo è brevettato nella CE e non puo’ essere riprodotto anche varianti grafiche.
I testi, disegni, immagini, database, loghi, struttura, marchi e gli ulteriori elementi del presente sito sono tutelati dalle leggi e trattati internazionali in materia di proprietà intellettuale e industriale.
Qualsivoglia riproduzione, trasmissione, adattamento, traduzione, modifica, comunicazione al pubblico o qualsiasi altro utilizzo di tutto o parte del documento del presente sito, di qualsiasi natura o con qualsiasi mezzo, elettronico, meccanico o di altro tipo, è da intendersi severamente vietata salvo previa autorizzazione scritta nostra o di terzi. Qualsivoglia violazione dei suddetti diritti potrà dare luogo a procedimenti extragiudiziali o giudiziali in sede civile o penale, a seconda dei casi.
Non concedo alcuna licenza o autorizzazione di alcun tipo sui diritti di proprietà intellettuale e industriale o su qualsivoglia altra proprietà o diritto collegato al Sito Web, ai servizi o contenuti dello stesso.

Immagini

Quelle foto che non sono di mia realizzazione sono state acquistate su un noto portale di foto https://www.canstockphoto.it. 

Can Stock Photo Inc.
6139 Quinpool Rd., Suite 33027
Halifax, NS, B3L 4T6
Canada

Esse non possono essere riportate in altri siti anche linkando la mia foto come risorsa soprattutto creando dei backlinks che rallentano e quindi danneggiano il mio dominio. Mi dissocio da questo comportamento che e’ chiaramente fuorilegge e la dove le mie email di lamentele tornano al mittente inesitate mi vedo costretta a segnalare l’abuso al server delle directories stesse nonche’ proprio all’Azienda stessa fornitrice delle immagini.

diritto d’autore

I contenuti di mia esclusiva proprietà (dimostrabile), presenti nel mio sito nei vari indirizzi (urls) sono tutelati nel seguente modo:

Prima di essere pubblicati sono depositati presso un importante Ente Italiano che tutela il diritto d’autore. Un noto studio legale di Roma, che si occupa di diritto d’autore su internet anche di altri importanti portali, tramite tecnici informatici scandaglia periodicamente le rete alla ricerca di copie anche variate dei contenuti (tramite la tecnica Black Hat dell’article spinning la quale può essere manuale o frutto di software) sia in lingua italiana che straniera. Ogni eventuale plagio avrà conseguenze sia nell’ambito civile che penale e comporterà anche l’immediata segnalazione al Server ospitante del sito che copia del furto di proprietà intellettuale. Saranno monitorati anche eventuali plagi: Lay-Out tags seo, template, fonts, caratteri, colori, e abbinamento riproposto delle fotografie ai contenuti, piano editoriale e “scimmiottamenti”  illegali della proprietà intellettuale. Eventuali plagi saranno segnalati, tramite Legale, a quelle Associazioni degli Autori che si occupano di proteggere in modo collettivo gli stessi dal plagio affinche’ nessuno si trovi nella stessa situazione.

In caso di plagio ogni articolo verrà stampato con accanto l’articolo che ha copiato (con in evidenza il nome del sito) ed entrambi verranno condivisi (originale e copia) nei principali social network (compresa la mia pagina di Facebook) e nei vari gruppi che trattano argomenti vicini al portale con i cui gestori, molti dei quali  autori affermati, intrattengo da anni rapporti, di amicizia, stima frutto di collaborazioni varie. Questa operazione verrà seguita passo passo dal mio studio legale.

Il presente sito non e’ stato creato tramite commissione a terzi.

Con la presente sono a dichiarare che esso, dalla data della sua pubblicazione su internet ad oggi, e’ integralmente di mia creazione dal punto di vista informatico e che nessuno puo’ vantare su di esso il diritto d’autore anche parziale.

In fede,

Giovanna Barbieri

giovanna.barbieri.1970@pec.it

Data 28.01.2019

© 2017 2019 Giovanna Barbieri