Come Conquistare Un Ragazzo

Come Conquistare Un Uomo

L'intuito femminile ti aiuterà, questa e' una serie di consigli sottili e psicologici per una strategia vincente

Come conquistare un ragazzo: una nuova chiave di lettura

In guerra come in amore vale tutto. E quando noi donne ci mettiamo in testa una cosa non c’è verso di lasciar perdere. Ti sei invaghita di un ragazzo, vorresti farlo innamorare di te e iniziare una bella storia d’amore. Ma non sai ancora come fare a capire se gli piaci e non sai che pesci pigliare. Come fare a capire se c'e' alchimia tra di voi?

Innanzitutto è di fondamentale importanza farsi notare. Che sia un ragazzo che conosci già o uno che hai appena visto devi cercare di attirare la sua attenzione. Per questo motivo devi innanzitutto cercare di incontrarlo in qualche modo. Informati sulle sue abitudini, magari chiedendo ai suoi amici o conoscenti.

Una volta che vi trovate nello stesso posto, inizia a flirtare facendoti notare. In questo senso un metodo infallibile è lo sguardo: lanciare occhiate da una certa distanza e poi mantenere il contatto visivo farà capire al tuo lui che sei interessata e sicura di te.

Gli uomini sono attratti dalla sicurezza e dalla femminilità, quindi dopo che lo hai guardato intensamente potresti fare il primo passo.

Parti dal capire cosa cerca un uomo in una donna. E' un passo fondamentale capire il modello di donna, di ragazza ideale.

Come conquistare un uomo, farlo innamorare e sedurlo? Spogliati delle volgarità e indossa la classe

Come Conquistare Un Uomo

Stargli addosso potrebbe essere controproducente, all'uomo piace la preda

L'uomo e' attratto dalla femminilità intesa anche come dolcezza e un pò impaurito dalla donna troppo spavalda e aggressiva. Insomma i tempi non sono poi tanto cambiati rispetto a quando era lui a prendere l'iniziativa. Lascia a casa le unghie finte, il perizoma, il cellulare con whatzApp e ricordati di indossare poche cose ma di gran classe.

La carta vincente: il mistero

Se vuoi espugnare il suo cuore, dimenticati la seduzione aggressiva, la volgarità, smetti di tampinarlo sui social e su WhattSap. Lascia che intorno a te ci sia un aurea di mistero. Non ti deve dare per scontata. Lascia che ti cerchi lui. Cerca di capire se lui fa per te: se dovreste iniziare una storia dovete essere felici entrambi, deve essere il bene per voi due. Cerca di orientarti, se ti e' consono alla personalità, verso un modello di femminilità come usava prima: la donna con la gonna. Ai ragazzi non piacciono le ragazze magre in carriera aggressive e troppo spigliate. Sicuramente su internet troverete altre guide più moderne, di questa, ma questa guida e' stata scritta da una persona di una certa età e in tono paterno che vede le cose in modo molto più saggio e non assoggettato alle mode.

Sedurre, espugnare il cuore di un ragazzo di qualunque età anche un po' cresciuto: si rimane un po' bimbi dentro anche da uomini e a questo lato del carattere di deve puntare con la strategia di conquista

Qualche consiglio spicciolo per conquistare un ragazzo che ti piace

  • Non imbarazzarti e non distogliere mai lo sguardo perchè è un chiarissimo segnale di interesse.
  • Dopo di chè, avvicinati a lui e inizia una conversazione. Questa tecnica vale sia che se si tratti di un tuo conoscente, sia che si tratti di un ragazzo appena incontrato.
  • Infatti, mentre in passato si credeva che fossero gli uomini a dover corteggiare le donne, oggi invece siamo sempre di più noi donne a dover fare il primo passo e tentare di sedurre il nostro lui.
  • Dunque dopo che ti sei fatta notare, devi passare all’attacco e cercare di fare colpo.
  • L’aspetto estetico è di fondamentale importanza nei primi approcci: indossa un abito che ti faccia sentire sexy ma non volgare e truccati in modo da valorizzare il tuo viso, ma non in modo eccessivo.
  • A differenza di quello che potresti pensare, gli uomini non amano le donne troppo appariscenti o troppo truccate, non devi spaventarli con l’eccessività.

Oltre a curare il vestiario, spruzza qualche goccia del tuo profumo preferito sul collo: così, quando ti avvicinerai a lui, lo inebrierai con la tua fragranza e sarà difficile dimenticarla!

Esistono tecniche, trucchi o tattiche per sedurre un uomo?

In linea di massima si, ma deve essere un insieme di comportamenti naturali altrimenti l'uomo si potrebbe accorgere della "trappola tesa" e chiudersi in se stesso ottenendo quindi l'effetto contrario.

Come Conquistare Un Uomo

Tutta una serie di accorgimenti per farlo capitolare ai tuoi piedi per sempre

Sei pronta a conquistarlo?

Dunque una volta che ti senti irresistibile con il tuo outfit comincia l’arte della seduzione. Fai in modo di incontrare il ragazzo che ti piace in una situazione che ti faccia stare a tuo agio e poi avvicinati. Siediti lentamente vicino a lui e inizia a conversare.

Guardalo intensamente negli occhi quando ti parla e mostrati interessata ai suoi argomenti. Sorridi, sorridi sempre perchè gli uomini adorano le donne allegre e di buon umore.

Un modo importante per far capire il tuo interesse è il linguaggio del corpo: sfioragli le mani e la gamba mentre siete vicini.

Creerà una certa intimità e trasmetterà al tuo lui il tuo interesse.

Inumidisciti ogni tanto le labbra e guarda le sue con attenzione, gli farà capire che vuoi ricevere un bacio. Infine ogni tanto sistemati i capelli e scopri il collo: non saprà più resisterti.

Ma ricordati che è importante non dare nulla per scontato: lascialo un po' sulle spine.

Ad esempio potresti allontanarti a un certo punto per prendere da bere e aspettare che sia lui a ricercarti.

Le scarpe: gli uomini impazziscono.

Su questo argomento si potrebbe scrivere direttamente un romanzo. Gli uomini impazziscono per le scarpe col tacco abbinate a delle belle calze. L'importante e' che siano fini e non volgari più precisamente consigliamo quelle stile anni '50 o quelle che ricordano il ballo del tango. Le piu' sensuali le nere e rosse rigorosamente di vernice, o meglio ancora quelle color carne.

Come Conquistare Un Ragazzo

Una donna per far breccia nel cuore di un ragazzo deve ricordargli la figura materna: essere femminile a tutto tondo e rassicurante

L'uomo e' cacciatore si sa....

Gli uomini hanno bisogno di sentirsi loro i dominatori della situazione, quindi prova a farglielo credere.

Questi consigli funzionano praticamente sempre in tutte quelle situazioni in cui anche l’altra persona è interessata ma magari è solo un po’ timida. Prendendo l’iniziativa lo sedurrai in modo sottile e silenzioso e gli farai capire che non deve temere nulla perchè anche tu sei interessata.

Come fare invece a conquistare un uomo a cui non  gli interessi?

La situazione diventa un po’ complicata se vuoi conquistare un uomo che non ti vuole. Ci potrebbero essere diversi motivi per questo: magari non gli piaci fisicamente oppure hai un carattere che lui non crede possa andare bene con il suo.

In questi casi, la cosa più importante da fare è suscitare la curiosità di questo ragazzo. Non è attratto fisicamente? Pazienza, dovrai puntare sul tuo carattere e il tuo comportamento.

Non dimenticare mai che l’attrazione mentale è mille volte più forte dell’attrazione fisica. Cerca di metterlo in confusione, di non dargli mai certezze.

Ricordagli la mamma nei modi e nell'insieme

Nonostante il tenore delle foto dei profili femminili di Facebook decisamente volgare e aggressivo, all'uomo di tutte le età oggi giorno piace ancora fantasticare. Ben venga allora il vedo non vedo di un vestitino rigorosamente a fiori e un acconciatura leggermente movimentata e profumata dalle calze color carne che lasciano presagire una sottoveste dello stesso colore. L'uomo ne rimarrà conquistato perche' nella sua testa ritorna bambino difronte ad una figura femminile materna. Sara' presto ai vostri piedi.

Come Conquistare Un Uomo

Le sottigliezze, le malizie per conquistarlo ai tuoi piedi

Attenzione a non essere troppo spavalde: agli uomini piacciono le donne forti ma dolci

Mostrati come una donna forte e indipendente che non ha bisogno delle sue attenzioni e che lo snobba. Questo gli farà venire la curiosità di conoscerti meglio.

Creare insicurezza gli farà venire voglia di scoprirti sempre di più perchè gli uomini adorano le donne forti.

Se invece è attratto da te fisicamente ma non gli piaci abbastanza, allora potresti cercare di andargli incontro e assecondarlo nei suoi pensieri.

Almeno nei primi incontri, molti uomini non amano relazionarsi con una donna che vuole sempre avere ragione e che li denigra. Mostrati più socievole e interessata al suo mondo e cerca di fargli diversi complimenti. Così facendo lo addolcirai e sarà più predisposto a conoscerti.

L'uomo e' attratto da un modello di "donna bambina"

Non parliamo di vestito, di trucco, di profumo, di acconciatura ma di un modo di porsi che non usa più.  Le donne oggi sono molto aggressive ma gli uomini preferiscono il candore rassicurante della donna un po' bimba. Sorridi quindi in modo fanciullesco incendiando cosi letteralmente i sensi maschili. L'uomo si sente rincuorato nel suo ruolo di dominatore sopratutto dal punto di vista fisico (sesso).

Come Conquistare Un Uomo

Per avere una marcia in più per conquistare un uomo occorre sfoggiare un modello di femminilità che oggi sembra scomparso

Come conquistare un ragazzo che ti considera come amica

Veniamo infine a uno dei casi più frequenti e più difficili da risolvere. Ti piace un tuo amico, non un semplice conoscente che vedi ogni tanto in gruppo il sabato sera, ma proprio un tuo amico di fiducia. Siete amici da tempo e non avete mai provato niente di più l’uno per l’altro.

Eppure a un certo punto ti ritrovi a pensare incessantemente a quel tuo amico e ti rendi conto molto presto che provi qualcosa che va oltre l’amicizia.

Come fare per conquistarlo? Innanzitutto devi far sì che lui ti veda come una donna seducente, una ragazza che non è solo la confidente e amica, ma è prima di tutto una donna da amare e che sa far girare la testa agli uomini.

Finché ti proporrai a lui come la sua storica amica con cui scherzare e basta non hai speranze.Devi abbandonare quella facciata di innocenza e amore fraterno e trasformarti in una donna attraente e provocante.

Innanzitutto devi cercare di creare più intimità, magari invitandolo per un caffè solo tu e lui, oppure perché no una cena, in fondo siete amici.

Comincia a creare un’atmosfera più intima e da "appuntamento", lui si renderà presto conto che non lo vedi più come un amico.

Cerca di intensificare il vostro contatto fisico: sfioragli le mani e guardalo intensamente. Trasmette più uno sguardo di mille parole, soprattutto tra persone che si conoscono molto bene. Quando si sarà creata una certa intimità, potrai decidere di parlargli.

In amore bisogna avere il coraggio di rischiare. Non vale la pena vivere di rimpianti quindi cerca di fare di tutto per essere felice oggi e se credi che lui possa fare la tua felicità allora diglielo e vivitelo!

La tua pelle: deve essere rigorosamente bianca

La pelle bianca leggermente innevata di piccoli nei lo farà impazzire: vedendo il vostro viso che arrossisce leggermente correrà con la fantasia verso le vostre gambe un po' scoperte e un po' no verso altri lidi inespugnabili della vostra femminilità

La donna tutta casa e Chiesa: Conquistare un ragazzo per tutta la vita

E' sempre valido anche questo concetto, lo scriviamo soprattutto per i più giovani. I ragazzi per divertirsi si orientano verso le storie leggere, ma per una storia seria (ed e' il caso quando si parla di vera conquista duratura) preferiscono di gran lunga le donne attaccate ai valori della nostra tradizione e questo soprattutto al Sud Italia. E' un modello di donna che non e' affatto superato e passato di moda, ma si parla ovviamente non di una facciata ma di condivisione genuina di valori cristiani orientati alla famiglia. Ovviamente si parla della via di mezzo, un modello di donna moderna rapportata al mondo di oggi  al passo coi tempi ma con al suo interno buoni sentimenti e propositi che poi traspaiono anche all'esterno e possono rivelarsi la carta di vincente per conquistare un ragazzo per tutta la vita.

Come Conquistare Un Ragazzo

Nel nostro Paese sono forti ancora certe tradizioni soprattutto al Sud: all'uomo di oggi piace la ragazza attaccata ad essi

Lo hai conquistato ok. E dopo che succede?

A questo punto il piatto e' cucinato e servito: buon appetito! 

Ricordate che se e' ai vostri piedi la cosa va mantenuta nel tempo, non vorrete mica perderlo ora che lo avete conquistato. E come? Semplice, facendogli capire con dei bei sorrisi che voi non gli appartenete, siete  sensuali prima di tutto per voi stesse e siete libere nel vento. L'uomo si sa è cacciatore e sapendo che anche altri uomini vi trovano irresistibile, vi terrà ben strette.

Se invece volete riconquistare un ex oltre a queste regole ci vogliono ben altre tattiche.

Per approfondire l'argomento Vi consigliamo la lettura dei contenuti profondi di questo portale: Crescita Personale.