Come capire se piaci ad una ragazza

Come Capire Se Le Piaci

Come riuscire a capire se le piaci davvero: Leggi la guida

Come capire se piaci ad una ragazza in modo univoco senza fraintedere

Abbiamo visto quali segnali manda un uomo interessato ad una donna, adesso vediamo il contrario cioè come fare a capire se piaci a una ragazza.

Anche se non vogliono darlo a vedere, le ragazze mandano molti segnali, anche inconsciamente, per farti capire che provano un interesse per te.

Questi segnali sono come vedremo: occhi languidi, spaesatezza e soprattutto sorrisi ripetuti a manifestare la gioia di avervi di fronte.

Ma come interpretare questo linguaggio non verbale?  Come capire se tra di voi e' scattata l'alchimia d'amore?

Come capire se piaci ad una ragazza? I segnali non sono sempre gli stessi, dipende dalle circostanze.

Come capire se piaci ad una ragazza timida, sconosciuta o fidanzata?

Se la conosci già sei piu' avvantaggiato rispetto se e' una sconosciuta. Di lei conosci già gli atteggiamenti e i segnali che manda quando e' felice.

Come Capire Se Piaci Ad Una Ragazza

Spesso nelle grandi città si intravedono delle bellissime sconosciute ma per timidezza non si inizia a relazionarsi

Capire se gli piaci: i segnali che non si possono equivocare

La ragazza infatti che ti piace potrebbe essere una persona che fa parte della tua cerchia di amici e che incontri spesso, o una persona incontrata per caso in un locale oppure una collega di lavoro. Diverse situazioni, diversi segnali.E, naturalmente, diverse le persone! Come capire se prova interesse e se e' innamorata?

Se si tratta di una ragazza generalmente più estroversa, che diventa improvvisamente timida quando parla con te, sei di fronte ad un chiaro segnale di interesse.

Diventerà ad un tratto un pò fanciullesca nel comportamento: gli occhioni languidi (definiti in maniera poco romantica "occhi a palla") insieme ad una sorta di imbarazzo generale e spaesatezza.

Lo noterai, ad esempio, se stando con te, si metterà a giocherellare nervosamente con qualche oggetto poggiato sul tavolo, o se non potrà fare a meno di toccarsi i capelli.

Una donna quando si tocca i capelli manda un segnale di apertura verso di te

Anche quando arrossisce se le regali dei fiori: all'improvviso da spavalda diventa timida. E' un buon segnale che le interessi davvero e hai fatto breccia nel suo cuore.

Vediamo, allora, caso per caso, quali sono i segnali d'interesse e come capire se piaci ad una ragazza.

Come capire se piaci a una ragazza collega di lavoro

Il luogo di lavoro é quello dove passiamo più tempo durante la giornata.

Spesso stiamo più tempo con i nostri colleghi che con la nostra famiglia o i nostri amici.

E' quindi uno dei luoghi dove nascono più facilmente intese ed attrazioni. Pare infatti che il 20% delle storie d'amore nasca proprio in ufficio, o in generale fra colleghi di lavoro.

Il fatto, ad esempio, che la tua collega ti sorrida sempre potrebbe essere il primo segnale di un interesse.

Certo, potrebbe trattarsi di un sorriso di circostanza o di cortesia, ma se avviene molto spesso sicuramente c'é almeno una simpatia nei tuoi confronti. Specialmente se la ragazza cerca il tuo sguardo di proposito, senza che ci siano motivi legati al lavoro.

Se poi, durante la pausa caffè o la pausa pranzo, la trovi sempre dove ti trovi tu, magari facendola sembrare una coincidenza, potrebbe essere il segno della ricerca di un approccio con te e quindi di un interesse per te.

Se ti chiede i tuoi gusti in fatto di donne è una domanda che lascia a presagire che le piaci

Potrebbe anche succedere che ti faccia domande "a trabocchetto" come ad esempio chiederti cosa ne pensi di un'altra collega, o se ti piacerebbe uscire con lei.

Come Capire Se Piaci Ad Una Ragazza

Una donna a cui interessi e piaci manda una serie di segnali inequivocabili come le pupille dilatare e un senso di smarrimento e imbarazzo

Come capire se piaci a una ragazza che e' una tua amica

Niente di più normale di due amici che si innamorino. Tutti noi conosciamo molte coppie nate nella nostra cerchia di amicizie.

Ma non sempre é immediato capire quando l'amicizia si sta trasformando in qualcosa di più.

  • Noterai dei piccoli cambiamenti nel suo atteggiamento nei tuoi confronti.
  • Ad esempio, sarà lei a chiederti di uscire o ad informarsi se parteciperai ad un determinato evento, una cena o un cinema, con altri amici.
  • Dimostrerà, insomma, di essere più interessata alla tua presenza rispetto a quella di altri amici.

Cerca di essere naturale

Se non sai come capire il suo interesse, evita un comportamento innaturale o peggio non ostentare pose che non ti appartengono. Al contrario il suo eventuale interesse nei tuoi confronti sarà un atteggiamento naturale e non forzato.

Altri dettagli test per capire se hai fatto breccia nel cuore di una ragazza che conosci da tempo

Anche il fatto di passare più tempo vicino a te rispetto ad altri amici é un segnale di interesse, se ad esempio ad un cena in pizzeria si siede accanto a te facendolo sembrare un caso potrebbe significare che le piaci.

Altro segnale importante é se la tua amica si ricorda molti dettagli della tua vita privata o delle vostre precedenti chiacchierate.

Significa chiaramente che é interessata ai tuoi gusti e interessi e se questi gusti ed interessi sono una cosa che avete in comune, allora sei già un passo avanti alla concorrenza!

Gli piaci? Come chiedere un appuntamento ad una ragazza

Hai capito se le interessi? Non ti resta che....buttarti e chiederle di uscire.

  • Innanzitutto devi avere fiducia in te stesso e nelle tue sensazioni e non lasciare che la paura di un eventuale rifiuto ti blocchi.
  • Molti ragazzi sono più timidi di quello che vogliono fare vedere ma sembra che la richiesta di appuntamento vecchio stile, di persona, sia molto più efficace rispetto alle richieste online.
  • Darai l'impressione di essere una persona sicura di sé, senza paura ed affidabile. Caratteristiche che piacciono a tutte le donne.
  • Quando proponi un'uscita ad una ragazza non farlo sembrare come qualcosa di esageratamente impegnativo, non proporre cene in ristoranti di lusso o cose del genere.
  • Cerca ti tenere un profilo basso, magari proponendo un'uscita per un aperitivo o un caffè.

Anche il modo in cui si chiede un appuntamento é importante: non rovinare tutto.

Se hai conosciuto una ragazza e c'e' interesse reciproco, hai capito che le piaci non tergiversare a chiederle di uscire potresti perderla: le donne odiano l'indecisione. Adesso che hai capito che le piaci cerca di conquistare la ragazza dei tuoi sogni senza farla scappare!

Come Capire Se Piaci Ad Una Ragazza

E adesso e' arrivato il momento di chiederle di uscire: non rovinare tutto e in bocca al Lupo