Come capire se piaci ad un ragazzo

o Uomo di Qualunque Eta'

Come Capire Sei Piaci ad Un Ragazzo o Un Uomo?

Una guida pratica e semplice per capire se piaci al ragazzo o uomo su cui vuoi far colpo.

Oggi parleremo di tutte le alchimie psicologiche, dei segnali e dei test per capire se interessiamo al ragazzo che ci piace che potrebbe avere anche più di trentanni ed essere quindi un uomo fatto, un uomo di qualunque età. E poi si sa che per tante cose gli uomini adulti oggi sono rimasti un po' bimbi dentro. Buona lettura del nostro saggio psicologico che presente delle straordinarie novita'.

Come capire se piaci ad un ragazzo

Proseguono le nostre guide sulla spiritualità dell'amore. Abbiamo parlato su come conquistare una donna e come capire se le interessi, oggi invece aiutiamo a capire alle donne come capire se piacciono ad un uomo.

Come capire se piaci ad un ragazzo o un uomo è un tipo di operazione che devi fare con grande attenzione e prestare cura ad ogni segnale. Come capire se tra di voi e' scattata l'alchimia d'amore?

Eccoti un vero e proprio test!

Cerchiamo di capire se lui e' innamorato, quando puoi essere vista come interessante per un uomo e come questo si comporta. Ovviamente la cosa più importante e' fidarti del tuo intuito e di cio' che senti a pelle.

Come capire se piaci ad un ragazzo: il suo sguardo

Per prima cosa devi focalizzarti sui suoi occhi.

  • Un uomo al quale interessi, infatti, avrà uno sguardo completamente differente rispetto quello che potrebbe avere un uomo che ti vede solo come amica.
  • Quando piaci ad un maschio, infatti, il suo sguardo sarà rivolto sempre su di te.
  • Ti accorgerai che mentre ti parla ti fisserà intensamente senza toglierti gli occhi di dosso, guardando ogni parte del tuo corpo ma soprattutto sul tuo viso.
  • Tieni presente che mentre parli il suo modo di fare sarà completamente concentrato verso di te e potrai sentirti come una vera diva, visto che non oserà guardare le altre.

Se quindi le piaci i suoi occhi saranno fissi su di te, anche se indossi un maglione a collo alto oppure una semplice tuta da ginnastica.

Osserva il suo viso, i suoi occhi e le sopracciglia

Non importa che tu sia una psicologa, fidandoti del tuo intuito capirai se hai fatto colpo su di lui. Basta leggere il suo volto quando ti guarda.

Come Capire Se Piaci ad Un Ragazzo

Un uomo manda tutta una serie di segnali anche inconsci di apprezzamento. L'importante e' saperli cogliere

Il suo modo di fare mentre parli

Tieni attenzione massima anche ad un particolare aspetto, ovvero quando gli parli cosi capirai se gli piaci.

Devi sapere infatti che un uomo, generalmente, quando cerca di farsi piacere tende a raccontare quasi tutto della sua vita, cercando a tutti i costi di stupirti.

Se poi è sicuro che gli piaci, allora cercherà di mettere in risalto ulteriormente il suo lato egocentrico, in modo tale che tu possa essere attratta da lui.

Ma cosa accade nel caso contrario, ovvero se sei tu che piaci a lui?

In questo caso cercherà di comportarsi in maniera opposta, ovvero sarà un vero ascoltatore e cercherà di prestare la massima attenzione a quello che gli dici. Se non ci credi potrai fare una prova semplice.

Per  capire se sei entrata nel cuore di un uomo, te ne accorgi anche dalla pazienza che ha di ascoltare le tue chiacchere: generalmente ad un uomo non piacciono molto le lunghe chiacchiere delle ragazze, specialmente se queste sembrano non avere una fine.

Se un ragazzo che ti piace tanto e' timido, sconosciuto o fidanzato dovrai impegnarti di più

Spesso in città nel traffico o nella metropolitana si fanno incontri interessanti. Il problema e' che la timidezza spesso può essere un freno alla conoscenza.

Come Capire Se Piaci ad Un Uomo

Spesso ci si puo' perdutamente innamorare di uno sconosciuto dallo sguardo sfuggente incontrato in metropolitana

Se quando gli parli pende dalle tue labbra allora ci tiene tanto a te e gli interessi

Prova a fargli qualche domande per vedere il suo grado di attenzione.

  • Potrai notare con stupore come lui è in grado di ripeterti, per filo e per segno seppur tralasciando qualche piccola parte del tuo discorso, tutto quello che gli hai detto fino a quel momento.
  • Questo in quanto vuole farti capire che ci tiene veramente tanto a te quindi è pronto a sorbirsi tutte le diverse parole che tu hai espresso fino a quel momento.

Cerca dunque di fare questo test e noterai anche un altro dettaglio: saranno pochissime le volte che dovrai riprendere la sua attenzione, ad esempio chiedendogli se ti sta ascoltando, visto che lui sarà focalizzato su di te e non perderà nemmeno una piccola parte del discorso che stai facendo.

La mimica facciale lascia presagire se hai fatto breccia nel suo cuore

Occhi magnetici e sguardo profondo: un segnale inquivocabile che lui e' ai tuoi piedi

Te ne renderai conto guardandolo negli occhi

L'imbarazzo del ragazzo a cui interessi

Se non sai come fare a capire se intessi ad uomo o un ragazzo prendi spunto da questi segnali inequivocabili.

Potrai fare anche un ulteriore piccolo test che ti permette di capire se, effettivamente, lui prova un interesse nei tuoi confronti.

Generalmente un uomo che vuole fare colpo cerca di essere abbastanza spavaldo, ovvero adora mettersi in mostra.

Questo specialmente quando cerca di andare a caccia di ragazze.

Se quando gli parli tende invece ad essere imbarazzato, a balbettare, ad evitare il tuo sguardo o comunque ad avere un atteggiamento similare, questo potrebbe essere un chiaro indizio del fatto che tu gli interessi parecchio.

Intrigo emotivo e mentale di un ragazzo interessato

Molti uomini, infatti, non riescono a reggere la pressione mentale ovvero non riescono a capire se loro possono essere interessanti e relazionarsi ad una persona di loro interesse potrebbe, per molti, può risultare  complicato.

  • Pertanto potrai capire facilmente se interessi ad un uomo o un ragazzo, visto che il suo atteggiamento potrebbe essere completamente differente rispetto quello classico, dettaglio che non devi assolutamente sottovalutare.

Cerca quindi di stare attenta a questo particolare tipo di dettaglio che risulta essere molto importante ed identifica, senza alcuna perdita di tempo ed errore, un uomo al quale interessi rispetto ad uno che per te nutre solo una piacevole simpatia ma nient'altro.

Barba e capelli, due segnali chiari che interessi  a quel ragazzo

Sempre sui segnali inconsci che potrebbe inviarti un uomo al quale piaci vi sono barba e capelli.Ma cosa significa questo? Generalmente un uomo che si tocca i capelli mentre ti parla ti sta mandando un chiaro segnale, ovvero che tu gli interessi parecchio. Il fatto che lui si tocchi ripetutamente i capelli è infatti un chiaro segnale del fatto che vuole mettersi in ordine per sembrare maggiormente bello.

Come Capire Se Interessi Ad Un Ragazzo

Un uomo interessato alla donna che ha di fronte si toccherà spesso barba, baffi e capelli

Altri segnali da non sottovalutare. Un elenco prezioso per te!

  1. Anche tirare fuori il petto, in segno di fierezza, vuol dire che tu interessi parecchio a quel ragazzo, visto che sta cercando in tutti i modi di mettersi in mostra e di apparire ai tuoi occhi.
  2. Aggiungi anche il fatto che se si tocca la barba vuol dire che tu gli fai molta gola.
  3. Ma cosa significa questo?Semplicemente che un uomo vorrebbe stare con te in una maniera maggiormente intima, ad esempio assaporando le tue labbra.
  4. Il fatto che poi si tocchi le labbra o le morda è un chiaro segno che sta cercando di bloccare i suoi impulsi, ovvero il fatto che vorrebbe baciarti o almeno provarci in maniera diretta con te.
  5. Anche questo piccolo segnale, molto spesso che parte dal suo inconscio, sono dei chiari messaggi che ti fanno capire che tu interessi a quell'uomo molto di più di quanto tu possa immaginare.
  6. Questo suo contatto con tale parte del corpo è un chiaro segnale del fatto che tu gli piaci parecchio ed il tocco della sua barba riesce a placare leggermente questa sua voglia.
  7. Oltre a mescolare perfettamente momenti dove rimane molto serio a quelli dove scherza, lui avrà  gli occhi puntati verso di te e....anche i piedi!
  8. Questo significa semplicemente che se mentre ti parla le punte delle sue scarpe sono effettivamente rivolte verso di te, questo significa che nutre per te un grande interesse.

Pensi di averlo conquistato? Non riesci più a frenare la tua fantasia...

Consigli e dritte speciali per capire se gli interessi davvero, mentre la tua fantasia corre già ad un approccio più fisico visto che provi molta attrazione e molto probabilmente anche lui per te.

Come Capire Se Piaci Ad Un Uomo

Adesso che hai capito che gli piaci, te lo puoi prendere. Starà a Voi due capire se volete costruire qualcosa insieme

Come capire se piaci ad un ragazzo: La Guida prosegue con un'altra preziosa lista di chiavi di lettura

  • Parlando del suo comportamento, invece, potrai notare che l'uomo che prova un grande interesse per te cerca di essere sempre presente e farà tutto il possibile per fare in modo che tu possa notarlo.
  • Ad esempio farà il possibile per cercarti: anche un semplice messaggio o telefonata per sapere come stai e farsi due chiacchiere con te mettono in risalto il fatto che per lui sei importante e rappresenti un punto fondamentale nella sua vita
  • Oltre a questo semplice aspetto potrai notare che all'uomo che piaci parecchio fai un effetto particolare, ovvero lo rendi sempre disponibile nei tuoi confronti.
  • Non importa quale sia il tuo problema: lui vuole essere parte integrante della soluzione quindi farà tutto il possibile per starti vicino.
  • Inoltre sarà assai geloso quando non lo prendi in considerazione e tenterà sempre di stupirti anche con un semplice pensierino.
  • Pertanto potrai notare come il suo atteggiamento nei tuoi confronti sia completamente diverso rispetto quello che ha per le sue amiche di cui poco gli interessa o per le altre donne.

Potrai quindi essere in grado di capire se interessi ad un ragazzo veramente se analizzi tutti questi particolari tipi di comportamenti che verranno adottati da parte sua in maniera molto naturale, senza alcuna forzatura nei tuoi riguardi.

Adesso che hai capito che prova interesse per te poi provare a conquistarlo!